Archos GamePad: disponibile da MediaWorld a 149 euro

archos_gamepad

Archos GamePad è un dispositivo con a bordo Android alquanto particolare. Si tratta di una vera e propria console da gioco, e non di un semplice accessorio da collegare allo smartphone, con tanto di tasti fisici dedicati. Lanciato nel mercato da Archos alcuni mesi fa è finalmente arrivato anche nelle catene di elettronica italiane che lo hanno inserito a listino.

In questo caso si tratta di MediaWorld che lo ha inserito tra le novità, con disponibilità immediata. Il prezzo è di 149 euro ed è acquistabile direttamente sul sito. Vi ricordiamo che il GamePad è dotato di un hardware molto interessante che prevede un processore Cortex-A9 dual core da 1.6 GHz, una GPU quad core Mali 400MP, un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, Android 4.1 Jelly Bean, fotocamera anteriore, altoparlanti stereo e 14 pulsanti fisici dedicati per i giochi. Si tratta sicuramente di un dispositivo interessante per chi ama giocare su Android. Nel caso foste interessati vi lasciamo il link della pagina MediaWorld a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top