Archos G9: in arrivo la nuova serie di Tablet

In seguito all’introduzione di Giugno della gamma di tablet della serie G9, Archos ha annunciato ufficialmente che i dispositivi saranno disponibili a partire dal 20 Settembre. A differenza dei precedenti tablet, in questi sarà presente la versione ufficiale del market di Android e tutti monteranno Android 3.2 Honeycomb. Il punto di forza dei tablet prodotti dalla casa francese è sicuramente il prezzo a dir poco competitivo, infatti l’Archos 80 G9 (il tablet più economico della serie) con memoria da 8GB, processore  OMAP 4 ARM Cortex A9 dual core da 1GHz e schermo da 8 pollici costerà solamente 299$.

Lo stesso modello sarà disponibile anche in versioni più costose che si differenziano per il processore più potente da 1.5GHz e per la capienza del disco montato. La versione con disco da 16GB costerà 329$, mentre la versione con il disco Seagate da 250GB verrà venduto a 469$.

In questa serie di tablet sarà presente anche un modello con uno schermo da 10 pollici: l’Archos 101G9, che sarà messo in vendita dal 30 Settembre. Il modello base monterà un processore dual core da 1GHz  e una memoria da 8GB e sarà venduto al prezzo di 369$, sarà inoltre presente un’altra versione che si differenzia per il solo disco da 16GB (il processore resta sempre da 1GHz) al costo di 399$. Per finire, la versione del tablet da 10 pollici con processore più potente da 1.5GHz e disco Seagate da 250GB costerà 469$.

Se volete maggiori dettagli di questi competitivi tablet vi consiglio di visitare il sito ufficiale del produttore: Archos.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • polpetto

    Mai più archos… schermi pessimi….

  • juppe

    per chi fosse interessato expansys ha aperto i pre-order http://www.expansys.it/tablet-pcs+ipads/brand/arc

  • Grazie della segnalazione!
    Non vedo l'ora che esca per correre ad acquistarlo!

  • Pauroso! Oltretutto ha la chiavetta 3g che si integra all'interno del tablet e costa solo 49 euro! Direi che appena esce sarà il mio prossimo acquisto!

  • juppe

    qualcuno sa il tipo di pannello montato come schermo? sul sito parlano solo di 10" 1280×800…

Top