Archos ArcBook è ufficiale: netbook Android

unnamed

Un dispositivo estremamente interessante è stato annunciato da poco ed è particolarmente curioso per il suo form factor: si tratta di un netbook con display touch e sistema operativo Android: parliamo di Archos ArcBook. Il terminale è munito di una tastiera fisica integrata e, come un qualsiasi PC portatile (sia notebook che netbook), il display si chiude sopra di essa a conchiglia.

Il terminale è davvero interessante ma, al momento, non si conoscono le specifiche tecniche complete. Pare che, comunque, dovrebbe avere una porta host USB con il quale potremo collegare una penna di memoria per l’archiviazione dei dati oppure un mouse, giusto per fare un paio di esempi. Inoltre dovrebbe essere commercializzato con Android 4.2.2. Jelly Bean.

Il prodotto viene proposto ad un prezzo estremamente allettante e che ci permetterà di portarlo a casa con 149€. Attendiamo di conoscere maggiori dettagli circa l’inizio della commercializzazione e soprattutto di conoscere la scheda tecnica completa, nel frattempo vi lasciamo il comunicato stampa di Archos ArcBook ed il box dei commenti per esprimere il vostro parere.

 

Spoiler Inside: ARCHOS SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • smartiz

    A quel prezzo mi sembra molto interessante !

  • Mourad Haka Hua

    Interessante Watson..

    • Nazareno Pisani

      Per il prezzo a cui viene proposto, tanto male non è… :D

      • Mourad Haka Hua

        Concordo!

Top