Archos 35 Home: due nuovi dispositvi Android per la casa

Ieri Archos, oltre alla nuova gamma di tablet Android Honeycomb 3.1, ha presentato anche una nuova serie di dispositivi Android dedicati alla casa, parliamo di Archos 35 Home Connect e 35 Smart Home Phone.

Si tratta sostanzialmente di una web-radio e uno smartphone che si collega alla linea telefonica di casa attraverso il modem.

Archos 35 Home Connect è una vera e propria radio. Possiede un pannello touch frontale, due speakers grandi ai lati e modulo wi-fi per cercare oltre 50.000 web radio. Le applicazioni pre-installate presenti sono TuneIn Radio e un app per la chat da utiizzare per le videochiamate attraverso la camera frontale presente e il microfono.La batteria è integrata e offre una buona autonomia

Archos 35 Smart Home Phone è un vero e proprio smartphone per l’utilizzo casalingo. Come un cordless, possiede una base da collegare al nostro modem per attivare la linea telefonica che serve anche da dock per ricaricare il telefono. Attraverso questo device possiamo controllare le e-mail, effettuare videochiamate, cercare musica, installare le apps Android oppure navigare su Internet. In più, i due dispositivi possono collegarsi tra loro. Grazie allo smatphone possiamo vedere cosa succede in un’altra stanza attraverso la webcam dell’Home connect, ad esempio possiamo controllare il bambino che dorme, tenere d’occhio la porta d’ingresso etc.

I due dispositivi arriveranno a Settembre ad un prezzo di 149$ per l’Home Connect e 159$ per lo Smart Home Phone.

Comunicato Stampa:

Spoiler Inside SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top