Appy Geek si aggiorna alla versione 4.0: nuovo look, suggerimenti mirati e altro

AppyGeek_v4

Mobiles Republic ha annunciato l’aggiornamento 4.0 per una delle sue numerose applicazioni dedicate alle news, ovvero Appy Geek. Per chi non la conoscesse, in breve è un’applicazione gratuita che offre le più interessanti news sul mondo della tecnologia, provenienti dai migliori siti in circolazione e fra cui non manca perciò TuttoAndroid.

Con il rilascio della versione 4.0, vengono migliorati alcuni aspetti dell’applicazione che fanno sì che risulti d’ora in avanti ancora più fruibile da parte dell’utente, ma vediamo il changelog ufficiale qui sotto.

  • Scopri il nuovo look di Appy Geek, un nuova icona e un layout più spazioso per agevolare la lettura
  • ”One Feed”, tutti gli articoli sui temi preferiti e sugli eventi più importanti in un’unica sezione
  • “Il profilo in news”, l’applicazione apprende dalla lettura dell’utente consigliando i temi più vicini ai gusti dell’utente e segnalando gli articoli che potrebbero interessare
  • La modalità notturna è ora attivabile dal menù principale

Abbiamo quindi miglioramenti all’interfaccia utente e i suggerimenti mirati in base alle nostre letture, in modo da scoprire nuovi contenuti da leggere. Appy Geek è scaricabile gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge qui sotto, dopo il quale trovate il comunicato stampa integrale.

[pb-app-box pname=’com.mobilesrepublic.appygeek’ name=’Appy Geek – tech news’ theme=’discover’ lang=’it’]

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top