Apple chiede no al multitouch su Android!

La tecnologia multi-touch è sicuramente l’orgoglio di casa Apple, e di certo non vuole concorrenti nel suo utilizzo. La Mela ha quindi chiesto a Google di non fare uso di tale tecnologia nel suo sistema operativo Android, e la grande G, per continuare i buoni rapporti, ha accettato.

Però come ben sapete il sistema Android è Open Source quindi per chi comunque vuole il multi-touch nel proprio telefono, ci viene in contro JesusFreke ormai noto utente di xda-developers per i suoi firmware, il cui ultimo rilasciato è l’RC33 JF1.42 e l’ADP JF1.43, il quale è riuscito a rianimare questa funzione in quanto nascosta e inattiva nell’os.

Per la procedura, basta seguire la guida del nostro wiki.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si 12 febbraio 2009, meglio se ci aggiungo l'anno affianco la titolto :ehm:

  • Giorgio

    Ma quest'articolo è del 2009?????

Top