App of the Day: Thrutu, condividi contenuti senza chiudere le chiamate

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Thrutu

Una volta provata questa applicazione, cambierà il vostro modo di comunicare. Thrutu è un servizio di condivisione di contenuti multimediali ma la specialità consiste nel dare la possibilità di effettuare condivisioni durante le telefonate. Ad es. stiamo conversando con un nostro contatto e vogliamo fargli vedere un’immagine della nostra galleria? Con Thrutu questo è possibile.

Durante una chiamata, se Thrutu è attivato per entrambi i terminali, ci apparirà un pannello con tutte le funzioni di condivisione. Possiamo mandare immagini, scattare una foto e inviarla, condividere informazioni di un contatto oppure una mappa con un luogo. Dall’altra parte, basterà accettare la richiesta e il nostro display visualizzerà l’elemento. Tutto senza interrompere la chiamata. Per rendervi meglio l’idea, ecco un breve video dimostrativo:

Thrutu è disponibile nel Market gratuitamente, pesa 994kb ed è compatibile con le versioni di Android dalla 2.1 in su. Di seguito il QR-Code e il link al Market:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top