App of the Day: Tagga automaticamente i tuoi amici nelle foto con SocialCamera

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: SocialCamera

Il Social Networking è sicuramente uno dei punti forte degli smartphone Android, tutto è pensato per essere condiviso con un click e Viewdle pensa a rendere le cose ancor più semplici con la sua nuova app, SocialCamera. Questa applicazione, completamente gratuita, ti permette di condividere instantaneamente le tue immagini su Facebook, Twitter ed altri network utilizzando un carosello di scorciatoie.

Video SocialCamera

Ad interessarci maggiormente è la funzione di auto-tagging infatti, dopo aver “istruito” l’applicazione ossia taggato i tuoi amici le prime volte, SocialCamera sarà in grado di taggarli automaticamente nelle nuove foto grazie ad un faceprint (i volti vengono riconosciuti attraverso dei dati). Non solo, è possibile anche condividere i faceprint con il vostro PC, portatile o altro smartphone per poterli utilizzare ovunque. Insomma, un’applicazione bella e gratuita ma forse non per tutti. Infatti nelle specifiche minime si richiede un processore da almeno 1Ghz.

SocialCamera è disponibile gratuitamente, qui sotto trovate il QR Code. Clicca qui per scaricarlo dal Market.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top