App of the Day: Ritrova il tuo Android con Clap Phone Finder

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Clap Phone Finder

Clap Phone Finder è un applicazione in grado di rilevare il rumore del battito delle mani, in questo modo, attivando la suoneria, ti permette di ritrovare il tuo cellulare ovunque si trovi (ovviamente nei paraggi).

L’applicazione sembra funzionare molto bene dal video e vien voglia di provarla. Chi di voi non ha mai visto uno di quei portachiavi che quando fischiavi suonavano e ti facevano trovare le chiavi in un attimo. Io non ne ho mai avuto uno ed ho perso gran parte delle mie giornate a cercare le cose.

Il cellulare non è una cosa che si perde facilmente, oramai ce l’abbiamo sempre con noi, soprattutto quando è un Android e ci siamo molto affezionati. Altro metodo per ritrovarlo poi, sarebbe quello di chiamare con un altro telefono per localizzarlo tramite la suoneria, ma questo non accade quando il telefono è in modalità silenziosa.

L’applicazione ha un costo di 0.70 euro, trovate il link qui sotto.

[app]com.ig.pf[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea S.F.

    Dopo la frantumazione dei polsi a ben poco serve ritrovarlo!

Top