App of the Day: Pinball Yeah – vivi il flipper con grafica 3D

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è:

Pinball Yeah!

Pinball Yeah non è la solita applicazione che simula il flipper ma è molto altro. E’ una vera esperienza 3D da vivere con l’aiuto dei nostri pollici. La grafica spettacolare permette di giocare in un modo nuovo. Abbiamo a disposizione 4 tavoli con 4 diversi temi che vanno dallo spaziale al pub irlandese, inoltre gli scenari sono molto dettagliati e spaziosi con più zone dove possiamo spingere la sfera con i nostri pollici e farla avanzare.

Pinball yeah si adatta a tutti i titpi di smatphones, da quelli di fascia medio-bassa ai top di gamma potenti, basta impostare la qualità dei dettagli per ottimizzare l’espereinza di gioco alla potenza del nostro Android. L’applicazione è ancora un po’ acerba ma gli sviluppatori hanno garantito che con il rilascio dei prossimi aggiornamenti, miglioreranno il gioco sempre di piùper aumentare il supporto a tutti i dispositivi.


Pinball Yeah! è disponibile nel Market ad un costo di 1.06€, pesa 22 MB ed è compatibile con Android 2.2 e superiori.

A seguire video e QR-Code:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top