App of the Day: PhotoWall Live Wallpaper – uno sfondo live con le nostre foto

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Photowall Live Wallpaper

Il funzionamento di questa applicazione è molto semplice e restituisce un effetto molto carino. In pratica si tratta di uno sfondo live che compone un grande collage di foto prese dalla nostra galleria sul telefono e su Facebook.

Nel menù dello sfondo, facendo tap su impostazioni, possiamo modificare il layout delle foto: polaroid, puzzle,fade e wall. Oppure possiamo selezionare lo scan automatico di nuove foto che vengono automaticamente aggiunte e addirittura prelevare le immagini dalgli album caricati sul nostro profilo Facebook. In più ci sono tanti effetti per aumentare la diamicità dello sfondo live.

PhotoWall è disponibile nel Market gratuitamente, ma se volete tanti più layout ed effetti, potete comprare la versione upgrade che costa 0.70€. Pesa 2.5 MB ed è compatibile con Android 2.1 e superiori.

Ecco QR-Code e link al Market:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top