App of the Day: Jet Car Stunts, automobilismo estremo in 3D

TuttoAndroid App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un gioco o un’applicazione da scaricare.

L’applicazione del giorno è: Jet Car Stunts


Questo gioco ha ricevuto il premio come miglior gioco del 2009 su iOS e ha guadagnato sempre più popolarità.

Il gioco consiste nel guidare un’automobile sfruttando i pulsanti su schermo e l’accelerometro per effettuare curve spaventose e accelerazioni su lunghi rettilinei. Ci sono tantissimi scenari che possiamo sbloccare e che sono composti da tantissimi ostacoli e paesaggi: ci sono piattaforme mobili, giri della morte e salti mozzafiato.

Il gioco contiene 36 diversi scenari e 3 modalità di gioco:

  • Platforming: lo scopo è arrivare alla fine senza cadere giù saltando da una piattaforma all’altra, ogni livello aumenta la difficoltà.
  • Time trial: bisogna completare un percorso in un tempo determinato.
  • Tutorials: senza limiti di tempo e con tutta la libertà possibile possiamo provare i tracciati e perfezionare trucchi e guida.


Inoltre l’applicazione è integrata con OpenFeint per visualizzare i punteggi più alti e inviare i nostri per entrare in classifica.

Jet Car Stunts costa 1.46€ ma è disponibile una versione Lite gratuitamente, richiede 20 Mb di spazio libero ed è compatibile con Android 2.1 in su.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • edo

    non si trova sul market boh…

  • MaxArt

    Carino, ricorda Trackmania.

Top