Pronti per fare una marea di scherzi ai vostri amici sfruttando il vostro dispositivo Android? Grazie ad un’app sarà possibile. Vincenzo Cerminara ci ha segnalato il suo nuovo titolo arrivato recentemente sul Play Store: Yazzy.

L’app vi permette di creare, senza troppi sforzi, delle finte schermate di conversazioni virtuali. Ogni giorno sicuramente chatterete con i vostri amici tramite Facebook o comunicherete attraverso messaggi di testo e se volete mostrare a qualcuno la conversazione basterà effettuare uno screenshot. Ma se la chiacchierata non è mai avvenuta? A questo punto dovrete montarla da zero.

Yazzy vi permette proprio di fare questo ed al momento consente di creare finte conversazioni di Facebook oppure false schermate degli SMS, ma in futuro arriveranno anche altri tipi di conversazioni come Facebook Messenger, iPhone SMS ed altre ancora.

Yazzy  (2)

Creare i finti screenshot sarà davvero molto semplice. Per prima cosa dovrete lanciare il titolo e scegliere quale schermata creare.

In ambedue le sezioni potrete sia introdurre il nome dei protagonisti del dialogo sia le foto e, ovviamente, la conversazione. Le immagini finali sembrano essere abbastanza fedeli alle originali e saranno salvate nell’apposita cartella creata automaticamente (FakeConversation).

L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Se volete fare qualche scherzo non dovrete far altro che scaricare questo titolo, creare una finta chiacchierata e inviare l’opera finale a chi volete prendere in giro!

Google Play | Yazzy (Conversazioni False)

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!