App Nursery: y.Notebooks – Matematica

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova App che fa ingresso nella Nursery è: y.Notebooks – Matematica

Oggi presentiamo l’app sviluppata da Ynfo.Apps, descritta da loro come l’app definitiva sulla matematica. L’utilità di quest’applicazione sta nella sua raccolta di teoremi e dimostrazioni matematiche con un database di oltre 800 formule.

La ricerca è immediata ed il caricamento delle dimostrazioni o formule è molto rapido grazie all’accelerazione GPU. Personalmente mi sono sempre affidato al caro e vecchio “utile in matematica” cartaceo, quest’app costa poco più di un caffè e sembra essere davvero completa.

Ho visto che su alcuni dispositivi non è compatibile, ad ogni modo la potete trovare sul Market al costo di 0,79 euro.

[app]air.ynfo.themath[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • aleale

    bradipao scusa sai ma in questi casi si DEVE correggere una persona quando sbaglia, la frase giusta da dire è :"penso che sia meglio l'iphone"
    per tuttoandroid invece devo dire che si vede che lo fai tu questo blog, cosa credi che non abbia mai usato la funzione menu???? inventate un altra RIDICOLO

    • Leocard

      Perditempo, impara a scrivere nei forum prima di venire a blaterare cose senza senso… ;-)

    • iPhone? Vai e compra un vecchio 3210…. mi sembra che tu non sia in grado nemmeno di usare la tazza del gabinetto….

    • slater91

      Abbello, vedi d'annartene un po' a fare un giro per qualche altro blog, va'… Nessuno ti obbliga a venire qui. Se non sei in grado di gestire un Android vai pure col tuo iPhone, che mi pare che vada bene per soggetti che non sono in grado di gestire più di due opzioni come te. Pensa un po', io col mio Android mi connetto in remoto col PC di casa ed eseguo il 90% delle operazioni che potrei eseguire avendolo di fronte. Se sei tu che non sai sfruttare il dispositivo biasima te stesso.
      È come lamentarsi perchè la macchina ti permette di decidere se attivare la trazione anteriore, posteriore o a 4 ruote al posto di essere solo a trazione anteriore. Se non sei in grado di gestirti un'auto, forse è il caso che vai a piedi (meglio ancora se te ne stai a casa!)…

  • aleale

    Ah ti volevo informare che c'è anche l'opzione recupera messaggi automaticamente ah ti volevo anche dire che invece questa opzione è attivata nel mio HTC
    V E R G O G N A !!

    • Effettivamente Android ad alcune persone risulta un po' complesso da gesitre, penso dovresti passare ad iPhone.

      • Tuttoandroid

        a sti punti lo penso anche io ;) basterebbe utilizzare la funzione menu per scoprire tante belle cose di cui si ignora l'esistenza..

      • ermanx

        non è complesso, basta gironzolare per un'ora e fatto.
        di sicuro un'opzione in più non è male, sta a te la scelta, loro te la attivano di default.
        Non mi sembri neanche un utente medio di internet in quanto non sai quotare e ti rivolgi alla seconda persona senza citazione, mah….che gente

  • ALEALE

    CIOE' INCREDIBILE!!!!! C'E' PURE LA FUNZIONE ELIMINA VECCHI MESSAGGI IN QST TELEFONO NOOOOOO, INCREDIBILE …CIOE' DELLA SERIE PER NON FARSI MANCARE PROPRIO NIENTE…. E PROVA A INDOVINARE?????????……
    L'OPZIONE NON E' ATTIVATA
    TI INVITO A GIUDICARE TU!

    • ermanx

      quando hai tutta quella memoria puoi permetterti di tenerti tutti i tuoi messaggi, visto che io sono arrivato a 4000 circa, non mi sembra che un messagio pesi mega, neanche kb…
      e come già detto smettila di usare il caps lock, l'htc desire è un ottimo terminale, dopo se non lo sai usare o sfruttare al meglio, tieniti pure il tuo symbian

    • ermanx

      quando hai tutta quella memoria puoi permetterti di tenerti tutti i tuoi messaggi, visto che io sono arrivato a 4000 circa, non mi sembra che un messagio pesi mega, neanche kb…
      htc desire è un ottimo terminale, sei tu che non lo sai usare o sfruttare al massimo, tieniti il tuo symbian

  • aleale

    OH! GENTE!!! SVEGLIATEVI! MA LO SAPETE CHE ANDROID FA COSì (LASCIAMO PERDERE) CHE SE SI SCARICA LA BATTERIA MENTRE ABBIAMO APERTO I MESSAGGI O FILE , QUESTI SI ELIMINANO E NON SI SALVONO AUTOMATICAMENTE IN POSIZIONI COME BOZZE ECC… CIOE' ROBA CHE SE CITIAMO ANCHE I MODELLI NOKIA DI 5 ANNI FA, QUEST'ULTIMI ERANO GIà IN GRADO DI SALVARE I NOSTRI DATI IN TALI SITUAZIONI!!!!!!
    ANDROID = ….. ASSICURATA!!! E POI FATEMI CAPIRE HO UN HTC DESIRE HO SPESO PIù DI 400 EURO LA SCORSA ESTATE E ALLORA ERA UNO DEGLI ANDROID MIGLIORI COME MINIMO!! E ADESSO CHE COSA MI VENGONO A DIRE???? ANDROID 2.3 GINGERBREAD NON CI SARA' PER HTC DESIRE

    G I U D I C A T E V O I

    • Tuttoandroid

      Commento decisamente fuori luogo, tuttavia il mio Nexus One se sto scrivendo un messaggio e si spegne, la bozza viene salvata eccome.. magari prima di giudicare impara a conoscere il telefono che hai comprato. Per concludere HTC ha appena comunicato che il Desire verrà aggiornato a Gingerbread dopo un piccolo ripensamento.

      Ora giudica tu…

    • Roberto

      OFF TOOOPIIIC -.-"" e impara a togliere il bloc maiusc ignorante..tuttavia il mio tattoo salva i messaggi eccome..se sei impedito ad usare android passa al nokia 3310 e non dare fastidio agl altri…

  • MaxArt

    Perfetta per quelli che lunedì iniziano gli esami di maturità, vero? XD
    Quando lo feci io, alcune calcolatrici avevano più potenza elaborativa dei cellulari.

Top