App Nursery: La Scatola Dei Giocattoli

La Scatola Dei Giocattoli (1)

Natale si avvicina e l’albero si prepara ad accogliere i tanti pacchetti. Che cosa regalare ai più piccoli? I vostri bambini, i nipoti e tutti gli altri attendono con ansia il famoso Babbo Natale che passi con la sua maestosa renna e di certo non vogliamo che restino delusi.

Neosperience ha sviluppato per Mattel Italy l’applicazione “La Scatola Dei Giocattoli” che potrà essere utilizzata come un comodo strumento per trovare il regalo giusto per ogni bambino. Il titolo non è un semplice catalogo, come potreste pensare, ma è un’app abbastanza articolata ed interessante.

La Scatola Dei Giocattoli (2)

Dallo home potrete accedere alle sezioni principali del titolo e scoprire anche le notizie del mondo dei giocattoli e gli eventi divertenti che si svolgeranno nella vostra città. Inoltre, avrete la possibilità di creare una scatola in cui andrete ad aggiungere tutti i prodotti che colpiscono il vostro interesse. Ogni giocattolo avrà una propria scheda con foto, descrizione e basterà un veloce tap sul cuoricino per aggiungerlo ad un box. Questi ultimi potranno avere un nome, essere associati ad un evento ed anche riferirsi ad uno specifico bambino (impostando nome, età e sesso).

La Scatola Dei Giocattoli pensa anche ai più grandi e permette di scoprire quali erano i giochi più in voga nel periodo in cui eravate piccoli. In tal caso, basterà scrivere un preciso anno e poi andare alla scoperta. Non dimentichiamo la presenza di un Assistente virtuale che vi guiderà nella scelta del regalo. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma dobbiamo ammettere che le sue dimensioni ci hanno stupito: 192mb.

[pb-app-box pname=’com.neosperience.mattel.android.lascatoladeigiocattoli’ name=’La Scatola Dei Giocattoli’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Esposito

    Stavo leggendo un articolo interessante sui Lego sulla
    rivista Focus di questo mese.Io ci sempre giocato da bambino e penso che siano
    davvero un prodotto intramontabile e che rimane sempre al passo coi tempi non
    credete?

    • Valentina Antonelli

      Certe realtà restano immutate nel tempo..e per fortuna direi!Altro che tablet e smartphone

Top