App of the Day App Nursery App Deals Games Walldroid

App Nursery: iBrainer HD

Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: iBrainer HD

Ci segnalano iBrainer HD, sviluppato da MirApp, si tratta di un’app che attraverso l’uso di suoni binaurali promette sensazioni di rilassamento mai provate. iBrainer comunica con il cervello, attraverso onde diffuse all’orecchio destro e sinistra verrà creata un’onda simile a quella del cervello.

Non sono un medico e personalmente non avevo mai provato questa tecnica finora, le sensazioni sembrano esserci ma non so se si tratti di suggestione o meno. Ci associamo a quanto detto dallo sviluppatore e quindi vi ricordiamo di fare attenzione e di usare l’app a proprio rischio e pericolo.

La versione completa a differenza di quella lite non contiene banner pubblicitari.

Pro
Rilassante

Contro
Si spera non faccia male

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: MirApp
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 37 MB
Prezzo: 1,98 euro


logo-app iBrainer HD - Pro
MirApp
   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-off-dark-imgstar-off-dark-img
pulsante-google-play-store
qrcode-app

Sviluppatore: MirApp
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 24 MB
Prezzo: Gratis


logo-app iBrainer HD - Lite
MirApp
   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-imgstar-off-dark-imgstar-off-dark-img
pulsante-google-play-store
qrcode-app

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Google Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.


Studente in Informatica presso la Federico II di Napoli. Si occupa di telefonia da quando le schede sim avevano le dimensioni di una carta di credito ed il suo primo telefono, il Motorola Handly, non inviava nemmeno gli sms.

© 2012 TuttoAndroid.net di Mikhael Costa | All rights reserved .

Home | Il Team | Disclaimer | Privacy Policy | Contatti | Pubblicità