App del giorno: ogni giorno un’applicazione a pagamento diventa gratuita

unnamed
| 7 aprile, 2013 | 7 commenti
Android | News

L’applicazione che stiamo per presentarvi è arrivata da pochissimo nel Play Store. Il suo nome è App del giorno e ha già riscosso un enorme successo. Dovuto, senza dubbio, al fatto che l’applicazione tratta un argomento molto popolare fra gli utenti. Permette di fare un po’ quello che permette di fare già l’Amazon App Shop, solo che lo fa direttamente tramite il Play Store. Avrete già capito dall’immagine e dal titolo di cosa si tratta. App del giorno permette di scaricare un’applicazione a pagamento gratuitamente, ogni giorno una diversa. Il suo funzionamento è molto semplice e ci viene spiegato dagli sviluppatori stessi:

Tutti i giorni il team di “App del Giorno” seleziona una delle migliori apps Android a pagamento, presente sul Google Play Store, per negoziarla con il suo sviluppatore e farla diventare gratuita per 24 ore.

Per non perdere mai l’applicazione gratuita del giorno, App del giorno è dotata di un sistema di notifiche push, in modo tale che l’applicazione gratuita del giorno sarà proposta automaticamente tramite notifiche. Dunque, non resta che procedere al suo download e controllare ogni giorno se è presente una delle applicazioni di nostro interesse. Oggi viene proposta My Currency – converter, un convertitore di valuta. Diteci, nei commenti, se App del giorno ha le carte in regola per diventare una delle vostre applicazioni preferite.

[app]com.appturbo.appturboIT[/app]

Condividi l'articolo sui Social!

App del giorno App del giorno download App del giorno informazioni Applicazioni a pagamento gratuite applicazioni gratuite Android Applicazioni gratuite ogni giorno My Currency - converter Play Store applicazioni gratuite