Sviluppato da Wandake, Apocalypse Max è uno sparatutto di impostazione platform a scorrimento orizzontale, in cui il giocatore vestirà i panni di un soldato solitario che dovrà sopravvivere all’invasione di zombie.

Il livello di azione è sempre piuttosto alto e avremo a disposizione un arsenale ben assortito con pistole, fucili, granate, SMG e coltelli.

Uccidendo gli zombi guadagneremo monete spendibili nello shop integrato e completando i livelli verremo ricompensati con punti esperienza che serviranno per salire di livello e potenziare le armi.

Per in controlli di gioco vengono utilizzati dei pulsanti virtuali in sovrimpressione per sparare saltare e lanciare le granate e degli swipe per gli attacchi da mischia.

Apocalypse Max è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app e annunci pubblicitari entrambi opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.