Apex Launcher si aggiorna alla versione 2.0 con tantissime novità, per ora solo in beta!

Chiunque abbia un dispositivo con una versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e superiore conoscerà, senza dubbio, Apex Launcher. Si tratta di un launcher alternativo che replica l’esperienza stock di Android Jelly Bean, ma con delle interessanti caratteristiche aggiuntive che ne migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso.

E’ da circa un mese che era fermo alla versione 1.4.4, senza che gli sviluppatori rilasciassero aggiornamenti. Questo fino a quando, oggi, hanno rilasciato un nuovo aggiornamento beta che porta la versione alla 2.0 e che introduce davvero tantissime novità. Il changelog, infatti, recita:

  • Aggiunte le cartelle nel Drawer delle applicazioni (Pro)
  • Integrazione con Apex Notifier (Pro) che supporta nuove applicazioni (Calendario, HTC e Samsung Email, Google Talk, ecc.) e DashClock
  • Aggiunte le opzioni del simbolo di notifica (Pro) che ora può essere personalizzato nella forma, colore e posizione
  • Impostazione predefinita per i notificatori esterni (Pro)
  • Menu delle impostazioni riorganizzato e migliorato
  • Rimossi i permessi per le notifiche
  • Varie correzioni di bug e miglioramenti
  • Aggiornate le traduzioni

Come vediamo, le novità sono davvero tantissime, molte delle quali chieste a gran voce dagli utenti. Finalmente, sono state aggiunte le cartelle nel Drawer delle applicazioni e sono state aggiunte nuove funzioni di personalizzazione. Senza dubbio, si tratta di un aggiornamento importante e che rende ancora migliore Apex Launcher, che già attualmente è uno dei migliori launcher del Play Store.

Nel caso voleste provare la nuova versione, potete procedere al download ed eventualmente ricevere maggiori dettagli seguendo questo link. Vi lasciamo, di seguito, i badge per il download della versione stabile del Play Store e della chiave di licenza per ottenere la versione Pro. Fateci sapere, nei commenti, come vi trovate con questa nuova versione.

[app]com.anddoes.launcher.pro[/app]

[app]com.anddoes.launcher[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top