Apex Launcher: piccoli miglioramenti con la versione 1.4.4

unnamed

I launcher alternativi di certo non mancano su Android e Apex Launcher è sicuramente uno dei migliori per personalizzazioni, fluidità e stabilità. Era circa un mese che non riceveva aggiornamenti, almeno fino a quando oggi non ha ricevuto un aggiornamento che lo porta alla versione 1.4.4. Vi diciamo subito che i cambiamenti non sono epocali, più che altro sono miglioramenti delle prestazioni e risoluzione di bug. Ma vediamo insieme cosa riporta il changelog del Play Store:

  • Aggiornato con i cambiamenti di Android 4.2.2
  • Migliorato il supporto ai temi
  • Correzione di bug
  • Aggiornate le traduzioni

Poche, come vediamo, le novità. Più che altro miglioramenti e piccoli cambiamenti basati sull’ultima versione di Android. È possibile effettuare l’aggiornamento direttamente tramite Play Store qualora abbiate già installato il launcher. Se invece è la prima volta che venite a conoscenza di Apex Launcher e volete dargli un’occhiata, vi lasciamo i badge per il download tramite Play Store.

[app]com.anddoes.launcher[/app]

[app]com.anddoes.launcher.pro[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex T

    l’unica cosa che servirebbe davvero sono le label nella dock… al momento si possono mettere solo le icone senza scritte.. sono anni che glielo si chiede ma sono sordi…

Top