Il nostro forum è molto attivo ed è bazzicato non solo da utenti, ma anche da sviluppatori piuttosto bravi, che mettono a disposizione del forum e quindi degli utenti le loro conoscenze e i loro strumenti. Fra i più attivi vi è udk, uno sviluppatore svizzero che probabilmente già conoscerete, in quanto in passato ha già sfornato alcuni suoi lavori per Galaxy Nexus e Nexus 7.

Quest’oggi ha reso pubblico un suo nuovo lavoro anche per Nexus 4, ovvero la ROM AOSPMod, basata ovviamente su Android 4.4.2 KitKat build KOT49H. Fra le sue caratteristiche vanta la presenza dei permessi di root, del widget cLock, della funzione Screen Recording, del Power Menu Avanzato, del tasto per chiudere tutte le applicazioni aperte e così via.

Non solo, ma permette anche di personalizzare i tasti di navigazione e la barra di stato, fra cui l’icona della batteria, lo stile dell’orologio e molto altro. Per provare la AOSPMod sul vostro Nexus 4 vi rimandiamo alla guida presente nel nostro forum, in cui potete anche ringraziare udk personalmente.

Mille grazie a Francesco, RaffBulgaro e Matteo per la segnalazione!