AOKP rilascia le Nightly basate su Android 4.3 e supporta nuovi dispositivi

AOKP Android 4.3 Nexus 7 2013 Find 5

Il team AOKP ha finalmente rilasciato le build Nightly basate su Android 4.3 Jelly Bean. A distanza di oltre due mesi dal rilascio di Android 4.3, ha finalmente reso disponibile al download la ROM basata su Android 4.3, per il momento ancora in versione Nightly.

Essendo ancora nelle fasi iniziali, la ROM potrebbe presentare ancora dei problemi, per cui il team invita chiunque ne riscontri a segnalarli tramite l’apposita pagina del sito, raggiungibile tramite questo link.

Le Nightly basate su Android 4.3 non sono tuttavia disponibili per tutti i dispositivi supportati, ma solamente per alcuni, fra cui troviamo ovviamente il Nexus 4, il Nexus 7 e il Galaxy Nexus.

Il team ci comunica anche che sono stati aggiunti due nuovi dispositivi alla lunga lista di quelli supportati, vale a dire il Nexus 7 2013 e il Find 5, anche se, per il momento, la ROM non è ancora disponibile al download, probabilmente ci vorrà qualche ora/giorno prima che sia resa disponibile. Non possiamo fare altro quindi che lasciarvi con il link per il download della ROM, invitandovi a farci sapere nei commenti le vostre impressioni.

Download | AOKP 4.3

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • PasquAle

    Ancora non mi è chiaro perché l’S4 (i9500) non sia disponibile….sull’S2 non mi dispiaceva affatto questa ROM!

    • Dado401

      Ho fatto lo stesso commento… È assurdo, sembra che sto s4 venga calcolato molto meno dei suoi predecessori ai loro tempo (vedi miui).

Top