AOKP rilascia la Milestone basata su Android 4.3, presto arriverà Android 4.4 KitKat

aokp android 400

Il team AOKP era uno dei “big” che mancava all’appello di quelli che hanno già confermato lo sviluppo delle nuove custom build basate su Android 4.4 KitKat. AOKP, infatti, rilascia da poche ore le nuove Milestone basate sulla precedente versione di Android, cioè la 4.3 Jelly Bean, e si tratta di un traguardo molto importante poichè le Milestone sono le ROM al loro ultimo livello di sviluppo, ovvero stabili e complete sotto ogni punto di vista. Per utilizzare un unico termine, sono quelle definitive.

Qui di seguito potete giungere alla pagina ufficiale AOKP in cui è riportato l’elenco completo dei dispositivi supportati, per i quali potrete anche scaricare le relative Milestone:

Per quanto riguarda Android 4.4 KitKat, invece, il team AOKP afferma che è già al lavoro sulle nuove build che rilascerà a breve e, naturalmente, supporterà il Galaxy Nexus al quale è stato negato l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat.

Cosa però AOKP introdurrà di nuovo a bordo delle build basate sulla nuova versione di Android? A questa domanda, il team risponde in modo eloquente lasciando intendere che ci saranno delle grosse sorprese:

Andremo fino alla radice delle nostre ROM, introdurremo delle nuove caratteristiche talmente indispensabili che tutti penseranno ‘come abbiamo fatto a stare senza di loro fino ad oggi?’

Occhio ad AOKP nelle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Paesano

    E con questo si vede la differenza con la “rivale” CyanogenMod..le cm con android 4.3 sono già stabili e le nightly 4.4 sono già disponibili..W Cyanogen! :D

    • Alessandro De Sanctis

      E ti credo, la cyano ha la metà della metà delle personalizzazioni che ha aokp

  • Jacopo Moronato

    Mmmm niente m2 per Galaxy S3 (i9300). E’ solo questione di tempo o proprio non c’è speranza?

    • Gigi

      c’è la nighlty della mr2 dell’s3 (intl)

Top