Il Team AOKP non è certamente fra i più veloci nel rilasciare gli aggiornamenti per la propria ROM. Android 4.3 è stato ormai rilasciato da un mese e l’AOKP non vanta ancora fra le sue caratteristiche la nuova versione di Android, a differenza della CyanogenMod e della Paranoid Android, che sono basate già da un po’ di tempo sulla nuova versione di Android.

Per questo motivo, il Team ha deciso di informarci sullo stato dei lavori, così da farci sapere a che punto è l’introduzione di Android 4.3. L’AOKP 4.3 è al momento in fase di test sul Nexus 4 e sul Galaxy S4 Verizon, i quali riescono a completare con successo la fase di boot.

I lavori sono in corso e i membri che si occupano dei porting stanno attualmente testando la ROM, per risolvere bug e per affinare il software, in modo che l’AOKP 4.3 non presenti più problemi. Non si tratta comunque di una passeggiata perché, come spiega il Team, Android 4.3 introduce una moltitudine di modifiche al codice ed è necessario del tempo affinché il lavoro sia completato.

Via