AOKP e Android 4.3: ecco a che punto sono i lavori

AOKP-Android 4.3

Il Team AOKP non è certamente fra i più veloci nel rilasciare gli aggiornamenti per la propria ROM. Android 4.3 è stato ormai rilasciato da un mese e l’AOKP non vanta ancora fra le sue caratteristiche la nuova versione di Android, a differenza della CyanogenMod e della Paranoid Android, che sono basate già da un po’ di tempo sulla nuova versione di Android.

Per questo motivo, il Team ha deciso di informarci sullo stato dei lavori, così da farci sapere a che punto è l’introduzione di Android 4.3. L’AOKP 4.3 è al momento in fase di test sul Nexus 4 e sul Galaxy S4 Verizon, i quali riescono a completare con successo la fase di boot.

I lavori sono in corso e i membri che si occupano dei porting stanno attualmente testando la ROM, per risolvere bug e per affinare il software, in modo che l’AOKP 4.3 non presenti più problemi. Non si tratta comunque di una passeggiata perché, come spiega il Team, Android 4.3 introduce una moltitudine di modifiche al codice ed è necessario del tempo affinché il lavoro sia completato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top