AnTuTu rilascia Benchmark X: ora i test non possono essere falsificati

unnamed

In seguito alle varie polemiche scatenatesi in rete riguardo la falsificazione dei test benchmark da parte di alcune aziende, AnTuTu Labs ha deciso di rilasciare una nuova applicazione per questo genere di test: AnTuTu Benchmark X Edition. Si tratta di una particolare versione di AnTuTu Benchmark classico che ostacola ogni tentativo da parte delle aziende di “pompare” i risultati dei benchmark al fine di ottenere un punteggio veritiero.

Così come la versione standard, anche AnTuTu Benchmark X è proposta sul Play Store in modo gratuito e potete scaricarla cliccando direttamente sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Una volta scaricata ed installata sul vostro dispositivo, potete eseguire un nuovo test benchmark con quest’applicazione e confrontarlo con quello precedente. Se desiderate, potete anche condividere il risultato nei commenti dell’articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: [INFO][PARERI] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus - Pagina 276 - Forum Android Italiano()

  • Davide

    era il programma e la batteria bassa, con alimentazione attaccata quasi 34 mila. xperia z1.

  • Davide

    ragazzi a me fa solo 23828, mi da 0 nella parte 3D!!. Come mai??. Ha qualche problema il mio device??

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3, HTC One e One Mini bannati dal Benchmark 3DMark – Tutto Android()

  • Andrea B. Di Marco

    Il mio Xperia Z1 ha fatto 32873.

  • Seo

    20370 note 2.. fatto 3 volte e più o meno il risultato è sempre uguale

  • Il Note 2 è passato da 17900/18500pti a 20600pti. Ben vengano questi software che impediscono i cheating. Da quel che leggo alcuni HTC, LG stanno abbassando i valori mentre i Note 3, Note 2, S2, S3 e gli S4 stanno salendo! Mi sa che qualcosa non va, forse il vecchio Antutu castrava i Samsung? : Bah, poco importa tanto sono solo numeri.

  • melo

    sul mio SII passa da 9622 a 10317 :-o
    … a dimostrare l’inutilità del bemchmark

  • Steve Berstein

    GS4 con leaked 4.3: antutu “normale” 30343 e dopo qualche minuto 30550, antutu x editor 28996. L’ho eseguito nuovamente con antutu x editor dopo qualche minuto e il valore restituito è 21348. Sono sicuro che se lo testassi nuovamente, mi darebbe ancora un diverso valore più alto o più basso del precedente. Non ho mai dato valore ai benchmark, qualsiasi essi siano, da antutu a quadrant e chi più ne ha più ne metta. La leaked ha fatto alzare sensibilmente i punteggi di antutu ma, cosa molto importante, si surriscalda molto ma molto meno rispetto ai precedenti firmware. Prima, quando si eseguiva un test con antutu, il terminale si infuocava. Adesso non riscalda nemmeno. Sono queste le vere migliorie, non certo i “numeri” dei vari benchmark che a mio avviso non vogliono dire assolutamente nulla.

    • Giuseppe_Iovene

      esattamente quello che diciamo sempre..ma alcune aziende puntano proprio sui numeri, perchè purtroppo ci sono troppe persone che li prendono come riferimento…

    • cartophen

      Che kernel usi? Il mio s4 fa costantemente 27800- 28000 in entrambi (con la 4.3 laked)

      • Steve Berstein

        3.4.0-1715731
        se.infra@R0302-03#1
        Hai disattivato il risparmio energetico?

        • cartophen

          È identico al tuo. Come ai fa a disattivare il risparmio energetico? Grazie

          • Steve Berstein

            Impostazioni/dispositivo/Risparmio energetico, nel caso in cui tu lo abbia attivato. Nel caso in cui fosse disattivato, allora è molto strano. Hai notato miglioramenti a livello di surriscaldamenti? Non so se posso postare lo screenshot. Se mi autorizzano gli amministratori…

          • cartophen

            Ah no no è disattivato! Grazie! Non tutte le ciambelle nascono con il buco. ;)

      • Steve Berstein

        Una curiosità. Il surriscaldamento nel tuo terminale si è attenuato? Per i valori del benchmark, se vuoi posso postare uno screenshot.

Top