Annunciato Paypal per l’Android Market, anzi no!

Un malinteso, ecco cosa è successo poche ore fa sul sito di paypal, infatti era comparso un articolo dove veniva annunciato l’integrazione del nuovo metodo di pagamento Paypal che andrà quindi ad affiancare il già presente google ceckout all’interno dell’android Market.

L’immagine è stata recuperata grazie alla cache di google che ha immagazzinato questa informazione, resta però un dubbio: come mai è stato rimosso? Notizia troppo affrettata o ripensamenti?
Inoltre da come potete leggere nell’immagine, l’utilizzo di paypal non viene adottato soltando da google ma anche da blackberry per l’acquisto di app su App World e da apple per l’aquisto all’interno dell’app store (paypal sarà utilizzabile soltanto tramite iTunes).

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top