Annunciato il Sony Ericsson Acro

Abbiamo già sentito parlare tempo fa di questo nuovo telefono cellulare di casa Sony Ericsson, all’epoca erano rumors ora invece l’annuncio ufficale. Si tratta di un nuovo modello, il Sony Ericsson Xperia Acro che, come già dice il nome, sarà un nuovo arrivo della linea Xperia.

Il dispositivo diventerà un rappresentante di fascia alta della famiglia SE grazie alle sue caratteristiche come il processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz, la GPU Adreno 205, la fotocamera da 8.1 Megapixel che registra video in HD a 720p, uno schermo estremamente ampio da 4.2 pollici con tecnologia Bravia Mobile Engine e per finire disponde si sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Nulla è stato ancora detto riguardo la data di uscita e il prezzo ma, sarà un modello molto atteso poiché gli esperti affermano che quello dell’Acro sarà uno dei migliori display touchscreen esistenti.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top