aniPet Aquarium e trasforma il tuo Android in un Acquario

Se siete fan di quegli sfondi desktop immersi nell’oceano allora questo Live Wallpaper è quello che fa per voi. aniPet Aquarium è infatti un Live Wallpaper che permette di trasformare la home screen del vostro smartphone Android (2.1) in un bellissimo acquario con tanti tipi di pesci.

Nelle impostazioni possiamo modificare la velocità di spostamento dei pesci, e attivare/disattivare alcune animazioni come la vibrazione al tocco del pesce col dito ecc.. Da provare assolutamente. Nel Market sono presenti sia una versione Trial che la versione Full al prezzo di 1,99$. Sempre dello stesso tipo aniPet ci sono altri sfondi Live simili ambientato nel laghetto ecc.. basta che cercate aniPet e li trovate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Umibozu

    Raga ma dove lo becco stò wallpaper… manco sul market lo trovo

  • Stupendo, Su desire va una meraviglia, non capisco le differenze tra la,free e quella a pagamento.

  • Raviel

    mi si toglie appena spengo lo schermo ,che devo fare?

  • Skizzo89

    Troppo figo…posso anche dare da mangiare ai pesci…e se nn mangiano muoiono …bellissimo

  • Stefano

    idem… con liquid con eclair 2.1 leaked non si trova…

  • Non si trova nel market con liquid. :'(

Top