Animelee è un picchiaduro di impostazione classica, ma in questo gioco a menar “le mani”  sono gli animali.

Potremo scegliere uno dei 12 combattenti appartenenti a cinque classi di animali, ognuna con le proprie caratteristiche in termini di potenza, velocità, attacco e difesa.

Dal punto di vista del gameplay il titolo si presenta come un comune picchiaduro a incontri tridimensionale, basato su sfide al meglio dei tre round, con le rispettive barre di energia, gli attacchi speciali, le combo e infine le trasformazioni.

Anche i controlli sono quelli classici, con lo stick virtuale e i pulsanti azione nella parte bassa dello schermo. Sarà anche possibile partecipare alle votazioni per ampliare il numero di animali disponibili, che potranno essere equipaggiati con dei cappelli in grado di potenziare le loro caratteristiche, inoltre è previsto il supporto al multiplayer via Wi-Fi o dati mobili.

Animelee è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.