Angy Birds Space su Android in un video anteprima

Angry Birds Space, il nuovo titolo di casa Rovio, arriverà molto presto sul sistema operativo Android ma inizialmente sarà disponibile in versione esclusiva per il Samsung Galaxy Note.

Cosa ha però di nuovo questo titolo? Beh finalmente, a differenza di Seasons o Rio ad esempio, è che finalmente cambiano le regole del gioco anche se l’obiettivo rimane lo stesso: salvare le uova che i maiali verdi riescono sempre a rubare!

Una delle differenze che vedrete nel video hands-on sotto, è che, come nello spazio, gli uccelli dovranno essere lanciati in un modo particolare cercando di capire quale traiettoria, per forza della gravità, andranno a prendere.

Riuscirà Angry Birds Space ad impegnarci altre numerose ore di noia?



[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Dola

    Galaxy Note rocks!

  • Bellissimo non vedo l’ora di giocarlo sul mio GNexus

  • Andrea Pellegrini

    Spettacolare :D non vedo l’ora che esca :)

Top