Angry Birds Star Wars rilasciato ufficialmente in più versioni sul Google Play Store

absw

Dopo il trailer ufficiale pubblicato in rete da Rovio qualche giorno fa, oggi la stessa società sviluppatrice di uno dei più famosi e scaricati giochi per le piattaforme mobili pubblica ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Angry Birds, ovvero Angry Birds Star Wars.

In questo nuovo titolo, i pennuti volanti andranno a cimentarsi in nuovi livelli che prevederanno l’atterraggio su diversi pianeti e scontri con i maiali spaziali. Il tutto, ovviamente, è stato realizzato in stile Star Wars e, per chi volesse, sarà possibile effettuare anche acquisti in-app per sbloccare nuovi personaggi e livelli (solo versione premium HD).

Dunque, chi volesse subito cimentarsi in questa nuova esperienza gaming con Angry Birds Star Wars, può farlo gratuitamente nella versione free oppure ad un prezzo di €2,88 per la versione premium, ricordando che il nuovo gioco risulta comunque compatibile con versioni di Android a partire dalla 2.2 Froyo. Ecco link che rimanda ai download dal Google Play Store.

Angry Birds Star Wars

Angry Birds Star Wars HD

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top