Angry Birds Star Wars: Ecco il primo Gameplay ufficiale

ourfansareawesome

Angry Birds è attualmente uno dei più famosi giochi disponibili per piattaforma Mobile. Nel corso degli anni, con l’aumentare del successo, sono aumentati anche i titoli disponibili della serie con le espansioni ed anche i primi spin-off come Rio, dedicato all’omonimo film.

Il successo della serie non si è mai fermato e forse mai si fermerà, anche al prossimo titolo in arrivo dedicato alla saga di Star Wars, una delle più amate di tutti i tempi. Nelle scorse settimane Rovio ha rilasciato il primo video Teaser svelando il “tema” del titolo ed un successivo trailer, aumentando in questo modo l’attesa per il suo arrivo!

Ora finalmente Rovio ha deciso di rilasciare un altro video che mostra alcune sessioni di gioco e che mostrano come le ambientazioni siano state riprodotte fedelmente, come i personaggi che godranno degli stessi “superpoteri” dei quali sono dotati i protagonisti della saga di film.

Come possiamo vedere il Gameplay sarà frenetico come tutti gli altri titoli ed il divertimento sarà assicurato! Ricordiamo, prima di chiudere, che il titolo sarà disponibile per il Download sulle maggiori piattaforme mobile dall’8 Novembre.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top