Se avete aggiornato il gioco Angry Birds oggi, vi sarete anche accorti della presenza di un nuovo livello, o se volete pack. Sembra proprio che il nuovo “pack” sia l’estensione Simpson di Angry Birds Space, facilmente deducibile dalla presenza della ciambella glassata color rosa con i granellini di zucchero bianco. Diteci voi se questa non è una prova abbastanza evidente che Rovio sta preparando sicuramente qualcosa in tema Simpson.


 


 

Potrebbe trattarsi anche di una nuova versione di Angry Birds, magari chiamata proprio Angry Birds Simpson, oppure semplicemente di un pack, come dicevamo prima, ma questo non lo si sa con certezza. Tra l’altro, Angry Birds sta per diventare uno show televisivo. Questo ricollega il gioco, seppur in minima parte, con i Simpson, nelle cui tantissime puntate sono presenti anche alcuni episodi che richiamano Angry Birds. Di seguito alcuni video:

Per adesso non ci è dato sapere altro ma siamo sicuri che qualcosa molto a breve si muoverà e saremo ben lieti di aggiornarvi. Angry Birds è sicuramente un must-have game per qualsiasi piattaforma, e pian piano sta diventando sempre più parte integrante della web society. Magliette, gadget e peluche lo confermano. Se poi in TV trasmetteranno anche un divertente cartone in stile Simpson, saremo felicissimi di assistere alle sue avventure.

[Via]