Rovio ha aggiornato il famoso gioco Angry Birds che ora arriva alla versione 1.5.1. Sono stati aggiunti 30 nuovi livelli in ambiente western che possiamo sbloccare solo dopo aver completato i precedenti quadri. Oltre ai nuovi livelli sono stati modificati numerosi elementi grafici per migliorare il supporto ai dispositivi con bassa risoluzione.

L’azienda ha anche in cantiere una serie TV basata su Angry Birds che verrà sviluppata in collaborazione cn la 20th century fox, molti episodi saranno collegati ai livelli che verranno distribuiti neli prossimi aggiornamenti dell’applicazione.

Link Market: Angry Birds
QR-Code:

Inoltre dovrebbe aggiornarsi anche Angry Birds Season introducendo nuovi livelli a tema romantico per San Valentino, di seguito alcuni screenshot dei livelli che arriveranno la prossima settimana.




[Aggiornato]

Sulla questione dei misteriosi permessi per inviare/leggere sms ed mms, RovioMobile ha risposto tramite twitter che quelle voci sono presenti poichè la società ha introdotto la possibilità di acquistare contenuti e o altri items tramite la Bad Piggy Bank con in-app Purachase. L’acquisto avverrà tramite il credito telefonico via SMS, ma al momento l’opzione è attiva solo in Finlandia, quindi in tutti gli altri stati dove non è presente la Bad Piggy Bank, non potremo acquistare niente e il nostro credito non verrà toccato. Ringraziamo coloro che ci hanno fatto notare questo problema, è buona abitudine controllare tutti i permessi prima di installare qualsiasi applicazine. Spero di aver eliminato i vostri dubbi su questi permessi e non mi resta che augurarvi buon divertimento!

[Aggiornamento X2]

L’edizione San Valentino sarà un pacchetto di livelli che si aggiungerà ad Angry birds Seasons. L’applicazione verrà aggiornata la settimana prossima di Lunedì e l’episodio si chiamerà “Hogs and kisses” che letteralmente vuol dire “maiali e baci” dove la parola “Hogs” allude a “hugs” che vuol dire abbracci.