Angry Birds: sette milioni di download e annunciata una versione Natalizia

Attraverso la sua pagina twitter, la Rovio Mobile ha comunicato che il gioco per Android Angry birds ha raggiunto la strepitosa cifra di ben 7 milioni di download, il tutto è avvenuto in meno di un mese dato che la versione definitiva del gioco è stata presentata ad inizio Novembre.

Sarà stato l’enorme successo dei download che ha spinto la Rovio Mobile a rilasciare una versione natalizia di Angry birds anche per gli utenti Android, visto che la precedente versione di Halloween era destinata soltanto agli utenti Apple.
Il rilascio della nuova versione con i fiocchi di neve si pensa venga rilasciata l’11 dicembre, giorno dell’Angry Birds Day ma non è da escludere che il rilascio avvenga prima.

[via e via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top