Dopo aver visto l’aggiornamento per la versione in onore di Star Wars qualche giorno fa che ha portato nuovi livelli ed un nuovo personaggio giocabile, torniamo a parlare in questo articolo di Angry Birds e precisamente della “vecchia” espansione Season, dedicata alle varie festività caratteristiche di tutto il mondo.

In queste ore è arrivato un aggiornamento per la suddetta espansione che, come si può ipotizzare, aggiunge una nuova sezione di livelli giocabili dedicati alle prossime festività natalizie. Come l’anno passato, i nuovi livelli saranno strutturati sotto forma di calendario, con la possibilità di giocare ad un solo livello per giorno, in quanto bisognerà aspettare l’avanzare delle 24 ore per poter giocare quello successivo.

I livelli giocabili saranno dunque 25, oltre a 3 segreti ed uno bonus. L’aggiornamento è già disponibile nel Play Store e bisogna anche dire che molti utenti stanno segnalano dei crash dopo il primo livello. Per il momento è tutto da verificare se questo accade solo su device specifici oppure se si tratta di un bug presente nella nuova versione che colpisce tutti quanti. Staremo a vedere.

[app]com.rovio.angrybirdsseasons[/app]

Via