Angry Birds Rio: record con 100 milioni di download

Angry Bird Rio è il nuovo capitolo della famosa saga degli uccelli arrabbiati che ha tanto spopolato nell’Android Market. Dopo il suo arrivo nell’Apple Store e sull’Amazon AppStore, il nuovo titolo è finalmente arrivato qualche giorno fa anche sul Market. Nel giro di pochi giorni ha riscontrato subito un grande successo raggiungendo l’enorme cifra di 100 milioni di download, è un record per Rovio, la scoietà che ha sviluppato il gioco.

Angry Birds Rio non si fermerà su questi Store, ma continuerà la sua corsa arrivando l’8 Aprile anche il Nokia Ovi Store e sul Palm App Catalog e in seguito terminerà con lo sbarco il Market Place di Windows Phone 7. Il successo di questo gioco continuerà in TV con la serie televisiva e il cartone animato che arriverà anche qui in Italia e che si chiamerà Rio. La storia sarà appunto quella di un’avvenutra di due uccelli ambientata in Brasile.

Il gioco offre ben 60 livelli differenti in due episodi ma gli sviluppatori hanno già confermato il rilascio graduale in quest’anno di altri livelli che miglioreranno l’applicazione e rispecchieranno i commenti e i suggerimeti degli utenti attraveros i vari Store nel quale è pubblicato. Insomma, Rovio ha scelto la politica giusta per garantirsi un grande successo. E voi che aspettate? Avete già provato l’applicazione? Cosa ne pensate? Quali sono i punti da migliorare?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sàndokan

    Caspita se lo metteva a un euro guadagnava 100 milioni di euro? :D

    • aquila88nera

      beh conta che su app store costa 0.79 euro

      • sàndokan

        e su app store quanto ha venduto?

        • aquila88nera

          non lo so non seguo troppo le categorie inferiori!hihihihi :)

    • andQlimax

      Questo è quello che tu e gameloft non avete ancora capito :D

      Se era a pagamento nessuno se lo filava………..

      Invece con i banner, hanno sbancato, a novembre solo con il primo angry bird, solo in un mese, avevano fatto 5 milioni di dollari!!! Capito come funziona? :P

  • Pingback: Angry Birds Rio: record con 100 milioni di download | _INFORMARMI Titles Directory()

Top