Angry Birds Rio perde le uova e i maiali ma aggiunge il boss finale

Stamattina su Youtube è apparso uno dei primi video che mostrano in azione il nuovo titolo di Rovio: Angry Birds Rio.

La nuova applicazione sviluppata dalla famosissima casa avrà lo stesso sistema di gioco caratteristico della serie Angry Birds ma porterà con se alcune novità: non ci sono più le uova da conquistare e nemmeno maiali da respingere ma è stato aggiunta la possibilità di combattere contro un boss alla fine di ogni episodio. Il boss sarà un altro uccello che si muoverà per lo scenario e che dovremo cercare di colpire servendoci dei nostri “Angry Birds”.

Il gioco avrà i caratteri del film Rio che uscirà a breve in collaborazione con i Blue Sky Studios. Il film vedrà i famosi uccelli arrabbiati protagonisti di disavventure contro gli altri volatili cattivi che cercano di tutti i modi di ostacolare il loro cammino. Di seguito il video che mostra la nuova grafica e le nuove modalità di gioco:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top