Angry Birds per Android: in arrivo nuovi livelli a marzo!

Rovio, la casa madre del famosissimo giochino il cui obiettivo è lanciare strani uccelli colorati contro dei maiali verdi, Angry Birds, ha annunciato che per il mese di marzo sono in arrivo nuovi livelli nel capitolo Angry Birds Seasons.

Angry Birds Seasons è praticamente la versione del gioco con vari capitoli ognuno tematizzato per particolari eventi, ad esempio c’è il capitolo dedicato ad Halloween, il capitolo dedicato all’inverno, il capitolo dedicato a San Valentino uscito all’inizio del mese e ora sono in arrivo molti nuovi livelli, ma a quale tema saranno impostati? Così ad occhi e croce ci viene da pensare alla primavera o ancora alla Pasqua anche se quest’anno cade il 24 di Aprile.

Al momento, tuttavia, nessuna informazione è trapelata ma abbiamo appreso che Rovio non si è mai fatta attendere troppo dopo gli annunci su twitter e che quindi non ci sarà molto da aspettare!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top