Angry Birds Heikki in arrivo il 18 Giugno. Angry Birds versione Formula 1?

Il famosissimo gioco Angry Birds, sviluppato dalla società finlandese Rovio, sarà protagonista di una nuova avventura in chiave Formula 1. Infatti, la stessa Rovio, è al lavoro per la realizzazione di Angry Birds Heikki, in onore del pilota di Formula 1 finlandese (quindi connazionale) Heikki Kovalainen, il cui casco raffigura proprio Angry Birds. Di questo ne avevamo già parlato i un precedente articolo.

Cosa bisognerà fare nel nuovo Angry Birds Heikki non è ancora chiaro, ma il gioco dovrebbe essere disponibile al download a partire dal 18 Giugno prossimo, ovvero tra circa 1 mese. Probabilmente Rovio sta lavorando ad un gioco di Formula 1? Non lo escludiamo in quanto la stessa società sta lavorando ad un altro gioco che si chiama Amazing Alex che con Angry Birds sembra non centrarci nulla.

 


 

Tra l’altro, Rovio ha reso noti gli introiti che Angry Birds ha portato alla società, i quali si traducono in 75,4 milioni di euro nel 2011, di cui 48 milioni di euro di utili. Con la nuova versione di Angry Birds Heikki, Rovio potrebbe nuovamente azzeccare le mosse per poter portare nelle proprie tasche ancora di più soldi.

Personalmente non vediamo l’ora di poter scaricare la nuova versione “Formulizzata” di Angry Birds per poterci giocare e divertirci.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top