Rovio si prepara a lanciare un nuovo capitolo della fortunatissima e scaricatissima saga di Angry Birds, che con ogni probabilità si chiamerà Angry Birds GO!. Rovio non fornisce molte informazioni sul nuovo titolo ma probabilmente si tratterà di una nuova tipologia di gioco differente da quella classica degli “uccelli arrabbiati”, ossia non bisognerà abbattere i maiali verdi ma bisognerà portare a termine degli obiettivi o, più semplicemente, correre.

Ermetica, ovviamente, Rovio, che si limita solo a far sapere che “i nostri personaggi preferiti stanno tornando” e che il nuovo gioco “ci porterà più vicini che mai a Piggy Island (l’isola dei maiali)“. Queste sono le uniche informazioni che al momento si conoscono a riguardo, ma possiamo anche vedere dalla seguente immagine catturata dal semi-trailer del nuovo game, come uno degli uccelli lasci una scia di fumo e penne in stile Road Runner, alias Willy e il Coyote.

Screen-Shot-2013-06-12-at-3.23.28-PM

Purtroppo la notizia negativa in tutto ciò sta nel fatto che Rovio prevede di lanciare il suo nuovo gioco verso la fine dell’estate, giusto in tempo per tornare dietro i banchi di scuola. Cliccando sul seguente link potrete giungere al semi-trailer di Angry Birds GO! per Android.

go.angrybirds.com