Angry Birds Epic e VVVVVV arrivano sul Play Store

Angry-Birds-Epic-Main-Teaser-Image-640x349

Due nuovi giochi, un RPG a turni ed un platform, arrivano sul Play Store di Google. Il primo è prodotto dall’arcinota Rovio e si tratta del gioco di ruolo basato su Angry Birds, l’altro invece è la conversione del titolo platform con grafica minimalista ed un ritmo di gioco frenetico. Rovio lo aveva annunciato ieri che il gioco sarebbe stato lanciato proprio oggi, mentre per VVVVVV si può dire semplicemente che è uno dei giochi dello stesso sviluppatore di Super Hexagon.

Angry Birds Epic permetterà di vivere nel gioco, a detta di Rovio, un’avventura monumentale. Potremo far crescere i nostri personaggi, esplorare Piggy Island e combattere “i soliti furfanti con il nasone”. Il gioco è offerto gratuitamente (con acquisti all’interno dell’applicazione) e lo trovate qui sotto.

VVVVVV, invece, è un gioco che offre una grafica estremamente ridotta ma, al contrario, un ritmo di gioco che man mano diventerà sempre più frenetico. Il gioco è offerto al prezzo di 2,99€. Per acquistarlo, nel caso in cui vi fosse piaciuto dopo averne visto il video qui sopra, non dovrete far altro che cliccare sul link nel badge relativo a VVVVVVV.

[pb-app-box pname=’com.rovio.gold’ name=’Angry Birds Epic’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’air.com.distractionware.vvvvvvmobile’ name=’VVVVVV’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Come al solito, da Cavanagh giochi con grafica retro e/o minimalista, musiche da trip e difficoltà assurda.

Top