Due nuovi giochi, un RPG a turni ed un platform, arrivano sul Play Store di Google. Il primo è prodotto dall’arcinota Rovio e si tratta del gioco di ruolo basato su Angry Birds, l’altro invece è la conversione del titolo platform con grafica minimalista ed un ritmo di gioco frenetico. Rovio lo aveva annunciato ieri che il gioco sarebbe stato lanciato proprio oggi, mentre per VVVVVV si può dire semplicemente che è uno dei giochi dello stesso sviluppatore di Super Hexagon.

Angry Birds Epic permetterà di vivere nel gioco, a detta di Rovio, un’avventura monumentale. Potremo far crescere i nostri personaggi, esplorare Piggy Island e combattere “i soliti furfanti con il nasone”. Il gioco è offerto gratuitamente (con acquisti all’interno dell’applicazione) e lo trovate qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=FxuacwotoQw

VVVVVV, invece, è un gioco che offre una grafica estremamente ridotta ma, al contrario, un ritmo di gioco che man mano diventerà sempre più frenetico. Il gioco è offerto al prezzo di 2,99€. Per acquistarlo, nel caso in cui vi fosse piaciuto dopo averne visto il video qui sopra, non dovrete far altro che cliccare sul link nel badge relativo a VVVVVVV.

[pb-app-box pname=’com.rovio.gold’ name=’Angry Birds Epic’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’air.com.distractionware.vvvvvvmobile’ name=’VVVVVV’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via 1, 2