Angry Birds Epic arriverà domani su Android e iOS

Angry-Birds-Epic

Dopo alcuni mesi di grande incertezza sul rilascio di Angry Birds Epic per Android, finalmente si viene a conoscenza di una data che dovrebbe essere certa: questo nuovo titolo sviluppato da Rovio dovrebbe essere disponibile a livello globale a partire dal giorno 12 Giugno sia per piattaforma Android che iOS, cioè proprio durante la giornata di domani! I volatiti più famosi di sempre stanno quindi arrivando per mettervi nuovamente alla prova con nuove sfide.

I dettagli di questo gioco sono tutti racchiusi nell’ultimo video trailer in cui si può intuire che si tratterà di un RPG, ovvero sarà possibile selezionare un personaggio e giocare con quello fino alla fine. Nel caso vi foste perso il trailer, ve lo riproponiamo proprio qui di seguito:

Angry Birds Epic sarà quindi disponibile al download dal Play Store e dall’App Store tra poche ore e, molto probabilmente, così come tutti quanti gli altri titoli della saga, sarà proposto gratuitamente. Non appena sarà disponibile per essere scaricato, vi proporremo il download di Angry Birds Epic in un articolo dedicato. Quanti di voi lo scaricheranno?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top