Angry Birds: come sbloccare tutti i mondi

Il sito Droidlife ha scoperto un simpatico bug presente all’interno del gioco Angry Birds: grazie ad una loro semplice guida, con tanto di video, possiamo sbloccare tutti i mondi e quindi i livelli del fantastico gioco che tutti noi abbiamo scaricato.< Sinceramente non credo sia una guida che interesserà a molti, visto che il bello del gioco è riuscire a superare i livelli che diventano man mano più difficili mettendo a dura prova i nostri popastrelli, ma potrebbe tornare utile a chi ha aggiornato il terminale o inserito una rom diversa e non vuole ripetere da capo il gioco.

I passi da seguire sono:
– Lanciate Angry Birds
– Andate nella schermata dei mondi e selezionate uno degli schemi che volete sbloccare in modo che risulti al centro del display.
– Premere il pulsante Indietro fino a uscire completamente dal gioco.
– Aprite Angry Birds e iniziate a premere velocemente sullo schermo con il vostro popastrello.
– Se tutto ha funzionato dovreste entrare nel mondo sbloccato.
– Superate il primo schema e avrete il mondo libero anche al prossimo avvio.
– Potete ripetere la procedura anche sugli altri mondi.

ecco il video:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • przluca

    dal liqid stranamente non c'è nel market…

  • gigi

    yeaaaaahhhh!!!!!!

Top