AndyPad: 7 pollici, Android 2.3, 1.2 Ghz a 145€!

Pochi giorni fa abbiamo scritto un articolo sul tablet low-cost di una compagnia inglese: Andy Pad. Oggi la società ha ufficialmente annunciato le caratteristiche del prodotto e il prezzo incredibile a cui verrà venduto: 129£ che corrispondono a circa 145€!

Le caratteristiche sono di tutto rispetto: display da 7 pollici touchscreen (probabile risoluzione da 1024×600), non si sa ancora se capacitivo o resistivo; processore A8 da 1.2 Ghz e OS confermato Android 2.3. Nell’immagine leggiamo che potrà gestire grafiche 3D e video a 1080p. Di certo non è il massimo ma per un prezzo così basso è davvero sorprendente.

Il count-down inizia oggi: 72 giorni ancora per vederlo sugli scaffali.

Cosa ne pensate? Ve lo comprereste? Personalmente un piccolo pensierino lo farei…

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • idobiradio

    se multiT (e 9 su 10 lo sara') comincerei a importarlo TENENDO QUEL PREZZO che è solo a poche migliaia di km dall'Italia.
    Deve finire questa storia che qua arrivano le cose gonfiate: un bell'ordine a 3 o 4 zeri rimuove IVA e trasporto. La garanzia la include il produttore, NON L'ITALIA !!!

  • Andrea

    ma ha gingerbread! IMHO aspettando un po si trovano tablet con honeycomb a pari caratteristiche, se non superiori, e ad un prezzo cmq invitante.

    piuttosto che prendere questi tablet entry level, a questo punto se vado a risparmio mi oriento piu verso "cineserie" varie…

  • Shu

    Per quel prezzo sarà quasi sicuramente 800×480 resistivo. E al prezzo italiano andranno aggiunti IVA, costi di garanzia e importazione. Arriverà tranquillo a 199, più probabilmente a 249 euro.

    • Luca_sx

      eeh dai non esageriamo :D

    • coso01

      quoto (nn il 249… o almeno lo spero; )

  • Moskiller

    Io aspetto l'Acer A100 anche lui con il nuovo 3.2 e caratteristiche interessanti

  • Se il prezzo sarà confermato ci farò un serio pensierino, anche se sto aspettando il prezzo del Huawei MediaPad, che è addirittura un 1280 x 800

Top