Andy Rubin: dopo Honeycomb ci sarà Android IceCream Sandwich

Solamente ieri stavamo già facendo delle ipotesi sul nome e sulla versione di Android che seguirà Honeycomb e oggi arrivano maggiori informazioni riguardo il nome.

Andy Rubin infatti, secondo la redazione di TechCrunch ha riferito che la release che succederà Android Honeycomb si chiamerà IceCream Sandwich; d’altronde c’era da aspettarselo in quanto fino ad oggi si sono usati sempre dolci tanto golosi quanto per così dire particolari e mai il nome di un dolce generico.


La domande che rimangono senza risposta tutt’ora sono: quale numero di versione avrà? e quali novità porterà oltre a quelle che già Gingerbread e Honeycomb ci stanno aspettando?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    stiamo parlando di un telefono (il SGS) praticamente nuovo… con quello che mi è costato mi deve durare almeno 5 anni (ALMENO!!!) ^_^

    • blackgin

      Ti durerá se ti accontenterai.
      Ma di certo un telefono di questo tipo non ha una vita cosí lunga. Neanche l'iPhone ha aggiornamenti per 5 anni. E vorrei vedere. Giá in un anno siamo passati da mono a dual core. In 5 anni non oso immaginare a cosa saremo

  • MaxArt

    Bboooòno il cucciolone! XD

    • marco230491

      ahahahah

    • giuseppe.desire

      ahahahahaha

  • Riccardo

    Porterà lo sfruttaento massimo dei dual-core sugli smartphone anzichè sui tablet?
    Può essere

    • marco230491

      ne dubito visto che il googlephon ossia il nexus s non è dual core e tutte le nuove rom originali vengono progettate su di esso!

Top