Androidland: il primo negozio Android del mondo

Si chiama Androidland ed è il primo negozio Android del mondo. E’ stato presentato a Melbourne dall’operatore di telecomunicazioni australiana Tesltra, in collaborazione con Google e produttori di cellulari come HTC, Samsung, Sony Ericsson, Motorola ed LG.

Lo shop ha una grandezza di 154 metri quadrati, all’interno troviamo demo interattive, personale esperto, giochi, prodotti in mostra e altre cose divertenti.

Secondo Warwick Bray, direttore esecutivo di Telstra Mobile, è stata la prima volta che un gestore di telefonia mobile ha collaborato con Google per creare uno spazio di vendita al dettaglio.


Ecco di seguito le caratteristiche che si trovano all’interno dello store:

Navicella Android: un’astronave interattiva che permette ai visitatori di pilotare il velivolo di fronte ad uno schermo gigante con l’applicazione di Google Earth per volare in tutto il mondo. Inoltre è possibile giocare ad Angry Birds e creare un avatar Android da poter stampare o condividere.

Play Zone: i visitatori possono sedersi sotto un albero fatto di pixel e giocare con i dispositivi. Possono giocare alle app dedicate o sfogliare un libro attraverso Google Books.

Consigli dagli esperti: il personale, appositamente scelto da Google, sarà a disposizione per aiutare i clienti in tutto, dalla configurazione del proprio account Google alle applicazioni da installare.

Questo potrebbe essere solo il primo Androidland nel paese, Telstra deciderà, in base al successo di quest’ultimo, se aprirne altri in Australia

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sergio

    per aprire un negozio del genere cosa devo fare???

  • lo vogliamo anche a BOLOGNAAAAA!!!!!!!!!!!

  • Alessandro Fumagalli

    APRITELO ANCHE A MILANO!!!!

  • trucido

    nooo che figata…troppo bello, ma perchè non lo aprono anche in italia..tipo in qualche grande città..

  • Giancarlo Fazi

    c’è scritto Melbourne…

  • mitics

    Non avete scritto in quale città australiana è stato aperto…

    • Cautiero

      E’ stato presentato Melbourne dall’operatore di telecomunicazioni australiana Tesltra…sta scritto

Top