Android Work presente nella developer preview LPX13D di Android 5.0 Lollipop

android work

Android Work, una variante di Knox sviluppata in collaborazione con Samsung, è stata svelata al Google I/O 2014 e finalmente si prepara a fare il suo debutto in via ufficiale. Nell’ultima developer preview LPX13D di Android 5.0 Lollipop che abbiamo provato qualche giorno fa, è possibile accedere infatti ad Android Work e vederne la schermata d’avvio.

Non è ancora pronta nell’ultima build rilasciata e perciò non è possibile accedergli in via ufficiale, ma solo attraverso un’attività di un launcher alternativo come Apex, Nova e così via. Per adesso non è ancora funzionante, ma possiamo comunque dare uno sguardo alla sua interfaccia e vedere come si presenterà in occasione del lancio ufficiale.

E’ realizzata in Material Design e offre delle schermate molto chiare e facili da seguire. Probabilmente sarà pronta per il rilascio globale di Android 5.0 Lollipop, ma vi ricordiamo che sarà destinata solamente all’utenza business. Qui sotto trovate alcuni screenshot che abbiamo realizzato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top