Android Wear, la nostra video-anteprima tramite emulatore

android wear

Android Wear è la versione del robottino verde realizzata appositamente per gli smartwatch e farà il suo debutto a bordo di LG G Watch e Motorola Moto 360 solamente nei prossimi mesi. Non potremo quindi dargli un’occhiata nella sua versione definitiva prima di qualche mese, ma possiamo già adesso però farci un’idea sul suo funzionamento attraverso l’emulatore messo a disposizione da Google.

Dopo avervi segnalato la nostra guida per l’installazione e la configurazione dell’emulatore, vogliamo proporvi la nostra video-anteprima, in modo che chiunque possa dare uno sguardo a questa nuova versione di Android. Va detto subito che parliamo di una Developer Preview, per cui alcune funzioni non sono ancora presenti o potrebbero non essere ancora complete e funzionanti, ma lo saranno ovviamente nella versione definitiva che sarà lanciata a bordo degli smartwatch.

Potete così rendervi conto del funzionamento del sistema e delle funzioni messe a disposizione, ma non vogliamo anticiparvi nulla al riguardo altrimenti non ci sarebbe gusto nel guardare il video. Potete farci sapere le vostre considerazioni, come sempre, nel box dei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top