Android vs iPhone, due nuovi spot di iPhoneParodia!

Ormai è diventato un appuntamento settimanale, stiamo parlando degli spot di iPhoneParodia dove Android ed iPhone si scontrano a suon di battute per accaparrarsi l’utente medio in più.

In questi due nuovi episodi i protagonisti delle discussioni sono la fotocamera e la memoria, chi avrà la meglio?


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dave

    beh si caricare 16gb su icloud e comodissimo… :-

  • petrillo87

    Ma basta con ste sciocchezze. Ognuno si compra ciò che vuole e al prezzo che vuole!

  • Faziosa.
    Ma questa cosa dovrebbe essere divertente?

  • Aukarakiri

    MA stiamo scherzando? Parodie? Sono anni che Apple ce la mena con il fatto che tutto quello che hanno gli altri non è detto che sia necessario e ora sarebbe meglio per chi ha un telefonino fare video stabilizzati invece che semplici video ricordo? Mica sono Steven Spielberg… Vogliamo parlare di iCloud?? Ok allora parliamo di DropBox stessa cosa, più performante e compatibile con Android… e in più c’è la SD! Ma che paragoni sono… MA che Parodie sono?? MA perchè non si da all’ippica il tipo??

  • Skybluearth

    Altro che iphoneparodia, è un’ androidparodia! Con la scusa del nome ci danno sotto con la pubblicità per iphone.

    • Syd3v1L

      Ma no… :D a pubblicizzare iPhone ed Apple smisuratamente ci pensano già aziende come Samsung…con le proprie pubblicità “io ce l’ho più duro”.. porelli :D

  • Sono schifosamente di parte. non dico altro.

  • Reyad

    troppo di parte: basterebbe dire che “icloud” è inutile se devi scaricare un grosso gioco e che i video full hd iphone li fa solo dopo che praticamente tutto il parco di alta gamma android li faceva da un anno. Non so, a me una cosa così di parte non fa ridere perchè fa ironia lasciando credere cose che non sono propriamente vere.

    • Non si può non quotarti.. riguardo alle memorie comunque i Nexus Phone, ovvero i telefoni Android pensati da Google, non hanno memoria espandibile ormai da 2 generazioni (e assicuro che è proprio Google che non vuole, se no Samsung le avrebbe messe come ha fatto con l’S e l’S2).
      In tutto ci sono i pro e i contro, qui evidenziano solo i pro iPhone ma è anche giusto così dato che si tratta di iPhoneParodia :-)

      • CRobby

        Sembra che google non voglia schedine di memeoria aggiuntive perché rallenterebbero l’intero sistema operativo…sarà vero?

        • che rallentino è un dato di fatto, che io ce le voglia lo stesso è comunque un altro dato di fatto! Non vedo perchè toglierle, se uno non le vuole non le inserisce, ma almeno lo slot mettetecelo!

    • Syd3v1L

      iCloud sarà inutile per un gioco ma non è stato concepito per giocarci però c’è da dire :) Sui video “ni”… sarà anche vero…ma è anche vero che il parco d’altra gamma android lo faceva per dire “io ce l’ho più duro” ^_^ ed è cosi senza ombra di dubbio…visto che si parla di quasi 2 anni di produzione…!! Per il resto Android dona tanto…potrebbe fare tanto di più…ma ricordiamoci che 10mila tipi di terminali android vendono 100. Un tipo di terminale Apple vende 100. Sono numeri, non si scappa… Vedremo tra qualche anno sempre se Apple non avrà aiuti alieni e farà l’impensabile… con tutti gli auguri per Google ^_”

  • boh sinceramente a fare video così sarei capace anche io XD senza contare che sono parecchio di parte, ma vabbè si fa per ridere!

    • anch’ìo ho la sensazione che siano di parte..molto direi

Top